SCE_2072

Oggi vi facciamo una richiesta singolare: vi chiediamo un urlo. No, non parliamo metaforicamente: è proprio della vostra voce, del vostro volto, della vostra voglia di cambiamento che abbiamo bisogno!

Con la campagna #ApriLeOrecchie, GCAP Italia vuole smuovere le coscienze dei partecipanti al G7 di Taormina perché adottino delle politiche concrete su questioni fondamentali per la vita di tutti noi.

Per fare questo, accanto agli incontri istituzionali, vogliamo creare una vera e propria mobilitazione online che ci faccia davvero notare dall’opinione pubblica e, soprattutto, “rompa i timpani” a chi ha il potere di prendere le decisioni.

Mercoledì 17 maggio è la data che abbiamo scelto per il nostro “scream day”. Il nostro sogno è vedere i social network invasi da foto e video che vadano a comporre un unico, grande urlo: G7, #ApriLeOrecchie!

Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per partecipare, bastano uno smartphone e la voglia di mettersi in gioco, da soli o con gli amici.

COME FARE?

Girate UN VIDEO di voi o dei vostri amici che urlate “Apri le orecchie!!”; oppure scattate UN SELFIE del vostro urlo, o di voi con delle “finte orecchie” o quello che la fantasia vi suggerisce… Quindi POSTATELI sul vostro profilo personale, utilizzando gli hashtag #G7 #ApriLeOrecchie e taggando GCAP Italia su Facebook e Twitter.

Se lo faremo tutti “contemporaneamente”, il 17 maggio ci faremo davvero sentire!

Join the conversation! 1 Comment

  1. […] quella di registrare un video in cui l’attivista “urla” lo slogan che gli sta più a cuore (qui le istruzioni per farlo): tutti i video saranno contemporaneamente pubblicati online il 17 maggio durante uno “scream […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Category

News

Tags

, ,